Armonia Universale

di Parussolo Miriam

351 5300272

Per informazioni chiamami

Trattamento Reiki

Il trattamento Reiki si riceve per rilassarsi e ritrovare il proprio benessere.

Ogni persona inconsciamente registra sul proprio corpo il vissuto, le situazioni della vita, le emozioni trattenute, le situazioni disarmoniche che inevitabilmente accompagnano la vita stessa. Ciò che non viene risolto e portato in equilibrio costituisce il cosiddetto: blocco emozionale, che spesso da luogo a tensioni fisiche e malessere generale.

L’operatore Reiki, per mezzo delle sue mani, farà un trattamento rilassante e riequilibrante. Un singolo trattamento può essere molto piacevole ma un percorso completo richiede diversi incontri in modo da poter portare maggiori benefici al cliente.

Come prepararsi ad un trattamento?

Il trattamento sarà molto più piacevole se il ricevente avrà un abbigliamento in fibre naturali comodo e senza oggetti che stringono troppo sul corpo. Nel giorno del trattamento è meglio prediligere un’alimentazione leggera.

I trattamenti Reiki dovrebbero essere ripetuti inizialmente almeno un paio di volte alla settimana per un mese. Un singolo trattamento può essere rilassante ma fare il percorso completo permette di ottenere passo dopo passo un maggior beneficio.

Cos fa l’operatore Reiki?

L’operatore Reiki lascia fluire l’energia in meditazione. I pensieri non sono rivolti al risultato o ad una aspettativa personale ma semplicemente ad una profonda fiducia nell’energia universale che opera per mezzo di chi fa il trattamento. L’operatore è il mezzo ed il canale attraverso il quale avviene il trattamento Reiki.

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Vuoi saperne di più? Contattami