Nelle nostre abitazioni esistono molte fonti di stress come ad esempio ‘inquinamento elettromagnetico ma anche le radiazioni provenienti da sottosuolo.
Possiamo vivere e lavorare sostando a lungo in zone ben precise come ad esempio: il letto, la poltrona, la sedia dell’ufficio senza accorgerci che siamo costantemente sottoposti ad un eccesso di sollecitazioni che possono causare un lento peggioramento del benessere generale.
Il sottosuolo è attraversato da fasce energetiche, dette anche griglie, di varia dimensione e forma che si trovano su tutta la superficie terrestre. Nelle griglie i punti di incrocio si chiamano nodi. Ogni tipologia di fascia e nodo ha nome e dimensioni diverse.
Rete di Hartmann:
Nascono dall’incrocio di linee energetiche di cui tutto il pianeta è attraversato e si intersecano in quadranti di circa 2 metri per 2,5 metri. Nei punti di incontro si formano i nodi che sono i punti maggiormente carichi a livello energetico. La direzione della griglia è rettangolare da nord a sud. L’area in cui si incrociano le linee di Hartmann è all’incirca di 20cm quadrati con emissione al centro di raggio gamma puntiforme.
I nodi di Hartmann possono condizionare la salute e il buon funzionamento dell’organismo, soprattutto se si permane sopra ad essi per molte ore consecutive.
Spesso vari malesseri come disturbi del sonno, malessere generale, dolore cervicale, disturbi nervosi o di tiroide, possono essere accentuati dall’influenza dei nodi di Hartmann.
Reticolo di Curry:
Il reticolo di Curry è stata studiata dal Dr. Manfred Curry, medico tedesco nato a Monaco di Baviera ma di origini americane. Questo reticolo tridimensionale presenta una natura elettrica e pare sia di origine cosmica, è disposta in modo romboidale rispetto al nord.
I lati sono di circa 3 – 3.5 metri ma possono essere estremamente variabili; gli edifici in cemento armato ma anche gli specchi , i termosifoni o superfici in metallo tendono a “concentrare” tali radiazioni formando le cosiddette “zone doppie”, definite da molti autori, tra i quali il famoso radioestesista austriaco Emil Worsch, come altamente geopatogene. I punti in cui si incrociano le linee sono definiti nodi e presentano una maggiore carica elettromagnetica (maggiore anche dei nodi di Hartmann).
I nodi di Curry sono molto variabili nelle loro dimensioni ed possono misurare anche un metro.
La rete di Curry è molto mobile e variabile, facilmente influenzabile da altri fattori sia di origine naturale che artificiale. La situazione meteorologica e le fasi lunari possono aumentare l’intensità delle radiazioni. Neil momento di luna piena, la radiazione dei nodi può essere addirittura il doppio rispetto ad altri giorni.
Tutti i reticoli elettromagnetici di natura cosmo-tellurica aumentano la propria intensità dalle ore 23.00 alle ore 04.00 circa.
Rete cubica di Benker:
Si tratta di un sistema di linee con dimensioni di circa 10 x 10 metri con un nodo di 1 mq. scoperto nel 1953 da Anton Benker. Questa griglia si sviluppa da nord a sud come la rete di Hartmann.
Faglie e vene d’acqua:
Con diversi metodi è possibile rilevare la radiazione tellurica e trovare le giuste soluzioni per riprendere il naturale benessere.
Richiedi il rilevamento a casa o in azienda.