La colonna vertebrale sul piano energetico vibrazionale raccoglie e mantiene molte informazioni che costantemente vengono inviate al cervello.
Ogni punto della colonna vertebrale comunica con zone e organi di tutto il corpo. Tensioni e disequilibri negli organi manifestano spesso anche disturbi e dolori nei punti in cui l’informazione passa alla colonna vertebrale.
Possiamo immaginare come spesso le difficoltà o dispiaceri della vita ci creano forti malesseri anche negli organi interni. Frequentemente le persone usano il linguaggio che segue: ” Mi sono arrabbiato così tanto che ho mal di stomaco.” ” Mi sono preso uno spavento così forte che mi è venuta la dissenteria.” ” Oggi la giornata lavorativa è stata così stancante che mi fa male dappertutto.” Tutto ciò che ci crea malessere fisico, mentale o emozionale che si può manifestare anche come malessere generale o specifico.
Il raddrizzamento vertebrale energetico, viene eseguito senza contatto. Lo scopo è di riportare armonia ed equilibrio energetico su tutta la schiena per sciogliere memorie e tensioni. Il trattamento può essere eseguito una o più volte e in base ai benefici ottenuti.
Qualcuno chiede se il trattamento dura per sempre; la risposta è che dipende dalla situazione di partenza. Siamo Esseri soggetti a continui mutamenti. L’unica certezza nella vita è che nulla resta immutabile e tutto ciò che accade dentro e fuori di noi ci causa una trasformazione. Le discipline naturali aiutano le persone a ritrovare più equilibrio nella vita mentre il tempo trascorre sottoponendo tutti a momenti belli o complessi.
Il raddrizzamento vertebrale energetico può essere ripetuto mensilmente o quando si ha piacere di ripeterlo.
Pensare che con la bacchetta magica tutto scompare non è reale. La vita è il nostro campo esperienziale, tutte le particelle che ci compongono e compongono la vita sono in costante movimento. Senza movimento la vita non sarebbe possibile. Il movimento a volte è armonico e a volte no.
I trattamenti di riequilibrio energetico servono per dare modo al ricevente di ritrovare con serenità il proprio centro ed affrontare con più tranquillità ciò che l’esistenza pone nel suo cammino.