Armonia Universale

di Parussolo Miriam

351 5300272

Per informazioni chiamami

Cromopuntura

La cromopuntura

L’ago puntura ha un nome che può trarre in inganno in quanto non vengono usati aghi ma semplicemente delle penne con un cristallo in punta che emette delle fasce luminose.

Questo metodo nasce grazie al ricercatore tedesco Peter Mandel. Attraverso fasci luminosi di vari colori, si vanno a trattare i vari punti individuati da Peter Mendel per stimolare il riequilibrio informazionale nel punto o nella zona trattata. La Cromopuntura  si basa su studi della fisica quantistica in particolare su quelli del biofisico Fritz A.Popp .

Fritz A.Popp dell’Istituto Internazionale di biofisica di Kaiserlautern è riuscito a dimostrare che le cellule degli essere vivente emettono radiazioni molto deboli di luce detti biofotoni.
La Cromopuntura favorisce una corretta re-informazione dove uno squilibrio manifesta un malessere.

La funzione dei colori

I colori sono onde elettromagnetiche con una lunghezza d’onda fra 380 e 750 nm e con una frequenza compresa fra i 400 e i 790 tera Herz.  La frequenza della luce  determina il colore dell’oggetto da cui proviene la luce stessa. Il nostro occhio distingue la realtà circostante grazie ai colori che riesce a distinguere.

Ogni essere vivente quindi irradia un debole ma permanente flusso di luce, una luce molto debole paragonabile alla luce di 1 candela osservata a 25 km di distanza, emettendo  biofotoni, particelle di luce cariche di informazioni. I biofotoni , come spiega il professor Popp, sono il principale meccanismo di trasporto non locale di informazione tra le cellule.

Secondo il fisico tedesco la luce ed i fotoni partecipano alle operazioni di comunicazione tra le cellule, regolando la crescita e la rigenerazione delle cellule stesse e controllano tutti i processi biochimici. Possiamo immaginarlo come una sorta di alone che permea ogni organismo vivente, un campo elettromagnetico che lo pervade totalmente con un flusso virtuale di fotoni. Il campo può perdere il suo equilibrio naturale e così si manifestano disturbi e malesseri.

I disturbi possono essere rilevati e trattati con il colore giusto nel punto giusto per dare all’organismo uno stimolo per l’auto rigenerazione.

Test e trattamento

Il test viene fatto sui polpastrelli della mano ed in base alla sensibilità poi si procede con le penne colorate nei punti e con i colori adeguati alla situazione. I trattamenti sono molto rapidi, piacevoli e rilassanti. Si consiglia sempre di fare un ciclo di trattamenti.

 

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Vuoi saperne di più? Contattami