Armonia Universale

di Parussolo Miriam

351 5300272

Per informazioni chiamami

Antica arte delle segnature

L’antica arte delle segnature viene tramandata durante la notte di Natale, notte in cui si tramanda questo antico rito solstiziale. Negli anni passati il popolo era molto povero e trovava sollievo grazie a persone con una grande fede che praticavano dei trattamenti naturali e spirituali.

La conoscenza di quest’arte mi fu trasmessa la notte del 24/12/2016.

La procedura adottata dal segnatore per alleviare il problema del “cliente”, si chiama segnatura e consiste in alcuni segni (da cui il nome) fatti generalmente con la mano su zone  del corpo interessate dal problema. Al segno vengono aggiunte alcune formule e preghiere in base alle varie affezioni.
La segnatura può riguardare persone ma anche molti altri esseri viventi.

Le segnature tradizionalmente venivano utilizzate nei casi di:

  • Fuoco Sacro (herpes zoster)
  • Herpes labiale (herpes simplex)
  • Distorsioni o Storte
  • Verruche
  • Fuoco domestico (Piccole scottature)
  • Parassiti intestinali

Le antiche segnature sono un’atto di fede ed una preghiera con una richiesta di aiuto per la persona sofferente. Come le moderne tecniche olistiche anche questa pratica prevede un profondo riequilibrio dell’energia personale che si riflette in ogni piano esistenziale portando benefici generici che ognuno vive secondo modalità diverse.

Questo metodo antico può essere utilizzato come supporto nelle varie situazioni ricordandosi che fa parte delle tecniche olistiche. Il testo di questa pagina riporta semplicemente l’aspetto storico della pratica che non va intesa come pratica medica o cura.

I contenuti hanno un carattere puramente informativo e non devono essere in alcun modo interpretati come sostituenti la visita medica, ovvero consigli, diagnosi, prognosi e/o indicazioni di trattamento da parte di medici, operatori sanitari e specialisti, ai quali è sempre doveroso fare riferimento per qualsivoglia problema di salute.

 

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Vuoi saperne di più? Contattami