Armonia Universale

di Parussolo Miriam

351 5300272

Per informazioni chiamami

Seminario Reiki tradizionale giapponese di primo livello 18/19 giugno Treviso

Seminario di primo livello per apprendere una disciplina semplice ma estremamente importante che potrà accompagnare tutta la tua vita.
Il metodo tradizionale giapponese è quello che più di ogni altro si avvicina al metodo insegnato dal maestro Mikao Usui Sensei.
Reiki ci apre gli occhi sulle nostre potenzialità dove l’aspetto più importante è sempre ritrovare pace interiore ed armonia nonostante le difficoltà della vita.
Durante il primo livello si inizia a ritrovare il benessere con tecniche che stimolano il recupero sul piano fisico.

Insieme faremo i seguenti passi per iniziare un nuovo percorso:

Reiki Ryoho cos’è – Le origini del Reiki e la storia – Shoden 初伝 (primo livello) – I Cinque Principi – Caratteristiche del Reiki – Utilizzi del Reiki – Come tenere le mani – L’autotrattamento (Ten-no Kata) – Il trattamento sugli altri (Taikyoku Kata) – Trattamento tradizionale per disturbi cronici – Shudan Reiki (maratona Reiki) – Shuchu Reiki (trattamento di gruppo) – Reiki Mawashi (cerchio Reiki) – Jaki Kili Joka (purificazione oggetti) – metodi per elevare la tua energia, Meditazione Gassho.
Il reiju verrà dato 4 volte

Alla fine del seminario riceverai l’attestato ed il manuale Reiki dell’Associazione Italiana Reiki e in seguito potrai rifrequentare liberamente il primo livello con i Master dell’A.I.Re.

Orario del seminario: 9-19

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Vuoi saperne di più? Contattami