Armonia Universale

di Parussolo Miriam

351 5300272

Per informazioni chiamami

Protezione da elettrosmog e radiazioni

Proteggersi dalle onde presenti ovunque porta sicuramente molti benefici ed un miglioramento della qualità della vita. Le case e le aziende sono pervase da onde derivanti da cellulari, ripetitori, Wi-Fi….

In un percorso di benessere è fondamentale vivere in uno spazio armonico riducendo e armonizzando le interferenze elettromagnetiche disturbanti.

Spiegazione:

Home ԑ Harmony contiene un Biomagnete in silicio antielettrosmog con raggio d’azione di 15 mt. (effetto bolla). E’ una combinazione di Biomagneti con effetti diversificati: è programmato per ridurre i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettro-smog, sia che sia di origine naturale (Vene d’acqua, Faglie, reti elettromagnetiche) che artificiale (apparecchi elettrici ed elettronici), favorendo il benessere di coloro che vivono o soggiornano negli ambienti in cui sono presenti le fonti che emana-no tale agente inquinante.

Se ne consiglia l’uso in tutte le strutture abitative, ma in particolare in: uffici, ospedali, cliniche, scuole, centri odontoiatrici, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici potenzialmente nocivi per la salute. Riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all’interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, ed allungandone il periodo di conservazione.

La presenza del Biomagnete nell’ambiente dove ci sono dei forni, migliora la qualità della cottura, riducendone i tempi con conseguente risparmio energetico. Il biomagnete al silicio è programmato per tutti i tipi di forni (elettrici, a microonde, ventilati, combina-ti, a legna, etc.). Inoltre, per la cottura delle vivande si potranno usare meno oli, grassi, lieviti, spezie e aromi, con ulteriore risparmio e benessere.

Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell’acqua a causa dei campi elettromagnetici. I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo senza che altri se ne riformino. Per capire che ciò accade è sufficiente osservare come vi sia una notevole minor presenza di macchie e aloni calcarei, tra l’altro facilmente eliminabili, su: bicchieri, posate, pentole e lavelli inox. Grazie a questo per il loro lavaggio si potrà far uso di minimo il 30% in meno di detersivi, brillantanti e prodotti anticalcarei. Si potrà inoltre lavare in lavatrice ed in lavastoviglie ad una temperatura di minimo 20° in meno utilizzando il 30% in me-no di detersivi, senza più ammorbidenti e anticalcarei, ottenendo gli stessi risultati, se non migliori, rispetto a prima. Sempre grazie allo sgretolamento dei cluster si allunga la durata in vita degli impianti idrici, idrotermosanitari e degli apparecchi che utilizzano l’acqua di rete per il loro funziona-mento (lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro a vapore, ecc…), con un notevole abbattimento dei costi riferiti ai ricambi e alla manutenzione dei medesimi.

L’effetto antielettrosmog ottenuto vivendo in un ambiente protetto da Home ԑ Harmony si mantiene per circa due giorni uscendo dal suo campo d’azione.

Il biomagnete in silicio contenuto in Home ԑ Harmony, è conforme alle direttive Europee e del Consiglio 2001/95/CEdel 3 dicembre 2001 recepita con D. Lg. 172 del 21 maggio 2004. E’ di produzione interamente italiana ed è registrato come parafarmaco N. 924750781

Edonè tecnologie quantistiche

miriam.parussolo@edonetecnologiequantistiche.it

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Vuoi saperne di più? Contattami